4 mesi solamente per aver ucciso il proprio cane, cambi mestiere

Posted by

Fallo sapere agli altri condividi!!

Una brutta storia, che non farà che infuriare chi ama gli animali e si batte per la loro difesa da abusi, angherie, abbandoni. Un operaio di Mazzé questa mattina è stato condannato in tribunale a Ivrea per aver ucciso il proprio cane.

L’episodio risale al maggio 2014. L’uomo si era accanito sull’animale tagliandogli la gola e prendendolo a martellate. Un vicino, richiamato dai lamenti del povero cane, un meticcio di taglia grossa, aveva chiamato i carabinieri. La giustificazione addotta dall’operaio è stata “sfogare lo stress causato dalla perdita del lavoro”

La settimana dopo il caso, diverse associazioni animaliste manifestarono a Mazzè contro il proprietario del cane. Il giudice ha condannato l’uomo a quattro mesi di reclusione. Vista la crudeltà del gesto, all’operaio è andata di lusso. (Torinooggi)

————————————————————————-

Mi piacerebbe far capire a questo giudice che se tutti coloro che perdono il lavoro e ormai sono milioni in Italia ucidessero i propri cani o i propri cari ci sarebbe una strage di cani, gatti, bambini mogli etc etc. Ho tanta paura che il giudice sia stressato e forse farebbe meglio a cambiare mestiere, anche io è svariati anni che ho perso il lavoro e le difficoltà sono tante ma non per niente ho ammazzato tagliando la gola ai miei due gatti e alla mia cagna. Caro giudice è già estremamente bassa la pena in Italia per chi maltratta o uccide gli animali, tanto da essere un paese barbaro, e tale giudice si permette di dare 4 mesi che magari sono con la condizionale ad un essere immondo quale quel bastardo che ha fatto questo? Si sta lottando per alzare le pene e il giudice fa sconti di questo tipo? Cambi mestiere!! Io a quel signore farei invece la stessa cosa che esso (non posso mettere lui a una carogna del genere) ha fatto al suo cane  e cioe’ prenderlo a martellate e poi tagliarli la gola, è semplicemente quello che si merita. (Giancarlo Marescia)

Fallo sapere agli altri condividi!!